WWE: Drew McIntyre ammette i problemi avuti col team creativo

Drew McIntyre

Drew McIntyre faceva parte di una storyline in corso con la Bloodline originale, in quanto aveva intrapreso una guerra contro ognuno di loro, ma la cosa è stata bruscamente interrotta. A quanto pare, McIntyre era frustrato dal cambio di direzione da parte della WWE.

Durante un’intervista al podcast Getting Over, a Drew è stato chiesto del suo incontro con Paul Heyman a Raw di qualche mese fa, in cui sembrava che stesse per attaccare la Bloodline. La domanda sottolineava che Drew ha problemi con Roman Reigns, una forte rivalità con CM Punk e un passato con Seth Rollins. Questi tre atleti sono impegnati in un match a tre a WrestleMania e sembrava che sarebbe potuto essere un four-way con McIntyre coinvolto, il che avrebbe avuto senso.

Drew McIntyre avrebbe voluto continuare con la storyline intrapresa

Lo scozzese ha detto che sicuramente avrebbe avuto senso, visti tutti i precedenti che ha con loro. Tutta la questione del “cacciatore della Bloodline” fa ancora parte della sua storia e avrebbe voluto poter prendere parte al main event di WrestleMania. McIntyre ha detto che la sua rivalità con CM Punk è già piena di odio e ha sempre combattuto con Seth Rollins nel corso degli anni, incluso un match per il titolo mondiale a WrestleMania l’anno scorso:

“Sì, insomma, sarebbe stato logico al 100% per tutti i motivi che hai appena menzionato. Fare la storia di Bloodline Hunter, su cui potremo tornare, è una storia in corso per Drew McIntyre, ma sarebbe stato bello arrivarci a WrestleMania. Hai menzionato CM Punk, non potrebbe esserci più odio tra di noi di quanto ce ne sia già e al momento non possiamo andare oltre, quindi il desiderio di essere in quel main event e impedirgli di realizzare il suo sogno in quel main event c’è. Seth ed io litigavamo senza sosta da anni, abbiamo avuto un match per il titolo mondiale a WrestleMania l’anno scorso.

Con Paul Heyman, voglio dire, dico sempre le cose a modo mio, mi definivo il ‘papà della Bloodline’. Quando l’ho spiegato in modo che tutti potessero capire, era: sono io quello che ha sconfitto Brock Lesnar. Sono io quello che l’ha mandato a casa ed è stato Roman a dover salvare Paul dall’oscurità perché io l’ho mandato lì. Il che ha portato alla Bloodline, a tutte le cose orribili, al regno del terrore. Se non avessi vinto quel match, saremmo nella posizione in cui siamo ora? Sarebbe successo? Non lo sapremo mai. Roman è sempre stata la mia kryptonite. Non sono mai riuscito a ottenere quella vittoria su di lui, non importa quanti grandi incontri abbiamo avuto.

Quindi sì, la storia era già pronta e sarebbe stato interessante averla, quindi è un po’ frustrante che non sia successo. Tutti e tre, sono buoni, sono cattivi, sono le sfumature di grigio ora, ma quello che sembra più cattivo sono io, anche se sono completamente giustificato in tutto ciò che dico e dico la verità, vengo ancora trattato come tale dalla maggior parte delle persone.”

Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-04-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-04-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-04-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,