WWE: Drew McIntyre attacca duramente John Cena (VIDEO)

Drew McIntyre non si fermerà davanti a nulla finché non diventerà di nuovo campione del mondo ed è per questo che è determinato a vincere l’Elimination Chamber Match questa settimana. Prima dell’evento, lo scozzese ha deciso di chiamare in causa John Cena sui social, postando un video in cui lo prende di mira.
Drew McIntyre dice di avere dei problemi personali con John Cena da tempo
Ecco le parole dello Scottish Warrior:
“Più di quattro settimane fa, Cena si è seduto in quella sala stampa dopo la Royal Rumble e ha detto che tutti coloro che avrebbero preso parte all’Elimination Chamber Match potevano attaccarlo in sua assenza e ci saremmo rivisti tutti a Toronto. Forse è stata una specie di intelligente psicologia inversa perché ho guardato e aspettato e sono sicuro che Cena ha guardato e aspettato e nessuno ha detto una parola, tranne il piccolo Punk. Mi sono chiesto perché nessuno ne ha parlato, anche se la Chamber è piena di grandi Star, i più grandi nomi del settore e noi siamo qui.
Non siamo abbastanza sicuri di noi stessi, ragazzi? Siamo preoccupati per le nostre carriere se offendiamo l’ex gallina dalle uova d’oro? Nah. Non siamo nel 2010. Siamo preoccupati che non voglia fare affari, anche se ha letteralmente dato a tutti l’opportunità di attaccarlo? E so che lo pensava davvero.
So che è dura fare affari quando non puoi vedere qualcuno perché non c’è mai, ma non preoccuparti, amico, ti ho capito. Proprio come ho fatto con Punk l’anno scorso, terrò il tuo nome rilevante quando sarai in disparte invece di far dire ai fan ‘Oh sì, accidenti, mi ero dimenticato che era qui durante il suo tour di ritiro a tempo pieno’. Non mi interessa che tu ti sia messo in gioco. Certo, hai compromesso tutti i tuoi valori con quella mossa: erano davvero i tuoi valori o solo parole e frasi per vendere magliette? In entrambi i casi, non mi interessa. I miei problemi personali con te risalgono ad anni fa e la cosa buffa è che non ricorderai nemmeno nessuno di questi incidenti, perché io ero uno dei tanti.
Il tuo problema è che io me ne ricordo. Non sono più un ragazzino. Sono un uomo. Un grande, arrabbiato psicopatico. Sei chiuso dentro la Chamber con me. Qual era la tua giustificazione per essere nel match? Per il tempo che hai dedicato alla WWE? Certo che l’hai fatto, sei Cena, nessuno ha dedicato più tempo di te, ma il tuo punto principale era che sei una grande Star e questo è la cosa migliore per gli affari.
Nel breve termine? Assolutamente. Tu sei John Cena. Sei una Star enorme, ma seguendo la tua logica, potremmo mettere Sydney Sweeney dentro quella Elimination Chamber e sarebbe il doppio più grande. Abbiamo molto da parlare e se pensi di uscire da quella Chamber con una strada libera per WrestleMania, ti sbagli. Sono un due volte vincitore dentro la Chamber, che cerca di pareggiare il tuo record. Sono la spada della giustizia e ci sto andando di nuovo in questa cosa. Sarò chiuso lì dentro e non ci sono più distrazioni inutili. L’anno scorso, in questo stesso periodo, poco più di un anno fa, il mio percorso verso WrestleMania era ancora meno chiaro di adesso e guarda cosa è successo. Ricomincia tutto da capo questo sabato a Toronto. Mi assicurerò che tu sia al sicuro, John, dentro quella Chamber, finché non sarà il mio momento di seppellirti”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM