Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante un’intervista rilasciata a Fightful, Drew McIntyre ha avuto l’occasione di parlare della sua carriera attuale e del ruolo che Vince McMahon sta svolgendo all’interno di essa.
La Superstar scozzese si ritiene molto fortunata ad aver avuto un presentazione negli show televisivi da parte del Chairman in persona e si ritiene soddisfatto della sua attuale gestione, convinto che in futuro potrà godere di un push importante grazie alla presenza di Vince McMahon.
“Non mi pento di nulla. Non ha mai presentato nessuno in quel modo e presumo che non lo farà mai più. Quindi questa è solo una parte della mia storia. Penso che le cose non avrebbero funzionato nel modo in cui lo fanno adesso perché non ero ancora pronto per. Quindi non mi resta che aspettare con pazienza il momento giusto, la storia giusta che mi daranno quel calcio in culo per rendermi uno dei più grandi Heel. “