giovedì 23 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Drew McIntyre parla di Jinder Mahal

WWE: Drew McIntyre parla di Jinder Mahal
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Drew McIntyre e Jinder Mahal negli ultimi anni hanno avuto dei percorsi interessanti. Entrambi membri della stable 3MB, hanno lasciato la WWE e poi sono ritornati e hanno conquistato un titolo. Jinder Mahal ha vinto il titolo WWE, sconfiggendo Randy Orton a Backlash; Drew McIntyre invece ha vinto il titolo di NXT quando ha sconfitto Bobby Roode a NXT Takeover: Brooklyn III.

Mahal e McIntyre si conoscono bene e di recente Drew ha condiviso un aneddoto: ha guardato il match che ha visto Jinder vincere il titolo a Backlash e poi è corso nel backstage facendo finta di suonare la chitarra davanti all’ex membro della 3MB. Durante un’intervista con The Whig McIntyre ha raccontato un’altra storia riguardo lui e Jinder, avvenuta quando lo scozzese ha visto il titolo a NXT Takeover.

“Dopo lo show io e Jinder eravamo in hotel, tutti e due con i nostri titoli che ci guardavamo e ci dicevamo ‘Ti immagini se tre anni fa ci avessero detto che sarebbe successo questo?'”
McIntyre ci pensa su, mentre ricorda quel momento: “Probabilmente avrei preso per pazzo chi ce lo avesse detto. Ma è successo. Abbiamo creduto in noi stessi ed è un messaggio per tutti quelli che hanno un sogno che sembra irrealizzabile. Nulla è impossibile. Vi basti guardare Jinder Mahal e Drew McIntyre.”

Drew e Jinder hanno avuto delle evoluzioni simili mentre si rifacevano strada in WWE, e McIntyre ha detto che i due si sono tenuti in contatto anche mentre non erano più nella stessa compagnia.

“Ci siamo tenuti in contatto. Entrambi abbiamo tolto di mezzo la negatività dalla nostra vita, entrambi abbiamo chiuso con l’alcol e la baldoria, non sono cose produttive per un atleta. Abbiamo iniziato ad eliminare tutto quello che ci nuoceva, incluse le persone. Eravamo motivati e concentrati e la pensavamo allo stesso modo. I nostri corpi ovviamente sono cambiati, quando ti alleni molto e sei così motivato ti spingi sempre più oltre. E’ bello che le nostre carriere siano diventate l’una il riflesso dell’altra.”

FONTE: STILLREALTOUS

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI