WWE: Drew McIntyre ricorda un momento terrificante nel suo ultimo Hell in a Cell Match

Drew McIntyre ha ricordato un episodio vissuto durante il suo Hell in a Cell Match contro CM Punk. A Bad Blood, il 5 ottobre, la lunga rivalità tra i due è finalmente terminata dopo un sanguinoso match, che ha visto McIntyre necessitare di cure mediche in seguito.
Durante l’incontro, la testa dello scozzese si è aperta quando Punk lo ha colpito con una cassetta degli attrezzi.
Drew McIntyre ritiene che quel momento fosse perfettamente in linea con la storia raccontata
Parlando in una nuova intervista con Untapped, Drew ha ricordato la sua reazione nel momento in cui ha capito di essersi ferito gravemente in testa:
“Abbiamo trascorso un anno in cui, per la maggior parte del tempo, lui era infortunato e io ero al microfono a parlare di lui senza sosta. Abbiamo costruito questa incredibile storia che è culminata in un Hell in a Cell Match. Sono stato colpito alla testa durante l’incontro e ho ricevuto 16 punti sulla parte superiore della testa. E’ stato molto reale. Sono stato colpito da una cassetta degli attrezzi e subito ho visto il sangue schizzare sul ring nei primi sette, otto minuti dell’incontro. Abbiamo costruito questa storia per un anno, questo è stato il culmine e io ero tipo ‘oh no, sto sanguinando, le luci stanno diventando molto luminose in questo momento’.
È stato davvero perfetto, è uno di quei momenti in cui devi solo sopportarlo e, considerando la storia che abbiamo raccontato, la faida sanguinosa che stavamo avendo, è stato davvero perfetto, c’erano i nostri dottori sul posto che si assicuravano che io stessi bene, il nostro arbitro comunica con le persone dietro le quinte, riferiva messaggi da parte mia che comunicavo che stavo bene. Per gli spettatori nell’arena, gli spettatori a casa, è stata la violenza richiesta entro i confini di quella storia a risolvere quella faida lunga un anno”.
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: ITRWRESTLING.COM