WWE: Drew McIntyre riporta degli aggiornamenti sulle sue attuali condizioni fisiche

Drew McIntyre
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Drew McIntyre è più che determinato a fare del 2025 il suo anno e ha scioccato i fan dopo essersi sottoposto a un intervento dell’ultimo minuto al ginocchio, in cui gli è stato drenato del liquido da esso, prima dell’edizione del 21 febbraio di SmackDown. Lo Scottish Warrior ha ora parlato delle sue condizioni fisiche dopo l’intervento.

Drew McIntyre è un duro e lo ha dimostrato ancora una volta

Parlando con The TakeDown di Sports Illustrated, McIntyre ha spiegato che il suo ginocchio non si piegava correttamente, quindi ha deciso di farsi rimuovere il liquido. Sebbene il medico non fosse del tutto contento di farlo così vicino all’orario del match, è stato ritenuta comunque una procedura sicura:

“Purtroppo non riuscivo a piegarlo completamente. Ho detto al medico di far uscire questo liquido. Non era esattamente al settimo cielo, ma dal punto di vista medico era sicuro o non l’avremmo fatto altrimenti”.

Drew non voleva che nulla ostacolasse la sua prestazione ed era concentrato sul dare il massimo sul ring. Ha chiarito che non avrebbe lasciato che gli effetti collaterali lo rallentassero. Dopo la procedura, è salito sul ring e si è occupato del suo match con Jimmy Uso:

“Per dirla in parole povere, non sono una femminuccia. Molti ragazzi lo sono ora. Ho detto di tirarlo fuori. Dovevo fare uno spettacolo. Ho una performance da fare e quel problema mi stava influenzando. Quindi abbiamo rimosso quel fluido, sono salito sul ring e ho fatto il mio lavoro. Ho lasciato Jimmy senza l’aspetto di un vincitore, questo è sicuro”.

McIntyre dice di non avere preoccupazioni personali per il suo ginocchio in vista di Elimination Chamber e che, anche se ci fossero problemi, non lascerà che niente gli impedisca di lottare contro grandi Star come John Cena e Cm Punk questo fine settimana.

Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,