WWE: Drew McIntyre si gode il titolo senza pietà per Cody Rhodes
In attesa di scoprire, tra poco più di una settimana, se sarà lui ad affrontarlo per il WWE Championship a WrestleMania 42, Drew McIntyre è tornato a parlare di Cody Rhodes. Durante la sua ultima intervista per Busted Open Radio, infatti, ha ribadito che non sia lui il cattivo della loro rivalità, facendo leva sulle azioni dell’American Nightmare.
Drew McIntyre senza giri di parole su Cody Rhodes
“Sulla carta, se dimentichiamo tutte le reazioni e guardiamo i fatti, è lui il cattivo, quello meschino. Come ho già detto, tutto quello che gli interessa è il mio titolo, vive e muore per quello. Cos’è senza quella cintura? Lo abbiamo già visto… sta cedendo, sta perdendo la testa. Sta ricorrendo a qualsiasi mezzo per provare a riprendersi il titolo o ottenere altre opportunità. E’ un uomo distrutto, meschino, che sta rivelando il suo vero essere, che è molto ma molto egoista. Vuole tutte le attenzioni su se stesso”
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM