Drew McIntyre è stato in piena crisi negli ultimi mesi poiché è ancora a caccia del titolo mondiale dei pesi massimi. Nell’episodio del 21 giugno di SmackDown, McIntyre ha brutalmente attaccato CM Punk, facendolo andare via dall’arena su una barella. Dopo questo assalto, Drew ha spostato la sua attenzione nuovamente sul titolo mondiale, mettendo Punk nello specchietto retrovisore.
Drew McIntyre esulta per la sua vittoria attaccando nuovamente l’ex AEW
Nell’incontro andato in scena stanotte a Raw, lo scozzese era nel main con Sheamus e Ilja Dragunov e i tre si sono dati battaglia per accaparrarsi l’ultimo posto nel Money In The Bank Ladder Match. McIntyre si è assicurato la vittoria colpendo l’irlandese con la sua patentata Claymore e si è guadagnato un posto accanto a Jey Uso, Andrade El Idolo, Carmelo Hayes, Chad Gable e LA Knight.
Dopo il match, Drew su X ha pubblicato una sua clip mentre torna verso il backstage e lancia l’ennesimo sfottò verso Punk, dichiarando che lui è il vero Best in the World:
The REAL Best in the World pic.twitter.com/kBBFcqZwjB
— Drew (@DMcIntyreWWE) July 2, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it