Fino a qualche mese fa il suo ritorno era un sogno costante per il WWE Universe ma ad oggi è una realtà e, ultimamente, anche una costante: The Rock è tornato in WWE e, dopo aver assaporato un match con Roman Reigns a WrestleMania 40, si è unito alla Bloodline come parte integrante del roster di SmackDown. Dopo la sua presenza dell’ultima puntata, è stato annunciato che il People’s Champion prenderà parte anche all’episodio di venerdì: l’arena è già sold out e lui ha colto l’occasione per pubblicizzare il suo ritorno e lo show.
Nuovo sold out per SmackDown, The Rock gongola
La prossima puntata di SmackDown si terrà da Glendale, in Arizona, e The Rock ha approfittato per commentare il sold out dell’arena su Instagram:
“Sentite il miglioramento, l’eccitazione, l’energia e il disagio che c’è nel mondo del wrestling. E’ super figo da vedere. Glendale è sold out, la città non sarà più come prima. Poi a Dallas e a Memphis.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.