sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: E' un momento magico, sold-out uno dopo l'altro

WWE: E’ un momento magico, sold-out uno dopo l’altro

La WWE è in forte epsansione, sia con accordi televisivi con USA e FOX che con il gigante dello streaming Netflix, con un accordo di ben 5 miliardi per Raw a partire dal 2025. Ma non solo, anche gli eventi dal vivo sono in forte crescita.

Tutto sold-out per la WWE

Da quando Triple H è subentrato come capo creativo, la WWE si trova in una nuova era. Il sito WrestleTix riporta che i numeri degli eventi dal vivo della federazione stanno aumentando giorno per giorno. La prossima puntata di SmackDown, vuoi per la partecipazione di The Rock, è già totalmente sold-out, con ben 11.457 biglietti venduti. Segnando il quarto show di fila totalmente sold-out per lo show blu.

Anche la prossima puntata di Raw potrebbe essere sold out visto che sono rimasti a malapena 1.000 biglietti disponibili. Inoltre le prossime puntate saranno post Elimination Chamber, puntate cruciali per la Road to WrestleMania.

La WWE sta ottenendo un responso totalmente positivo non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo. Persino in Italia, segnando un incredibile sold-out in meno di 24 ore per il live event del 1 maggio a Bologna.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI