Elimination Chamber si è rivelato un grande spettacolo, specialmente per il match nella gabbia maschile. Tuttavia, alcuni momenti dell’incontro avevano davvero preoccupato i fan. Durante il match, Randy Orton ha eseguito la sua DDT dalla seconda corda a Kevin Owens ed in seguito si è toccato la schiena.
I fan credevano che l’infortunio alla schiena di Orton gli avesse causato nuovamente dei problemi e che potesse rimanere ancora fuori combattimento. Tuttavia, alla fine, era chiaro che il mal di schiena di The Viper era in chiave storyline.
Logan Paul è orgoglioso di quanto fatto in Australia
Randy è arrivato alla fine del match contro Drew McIntyre, tuttavia, subito dopo avergli inflitto una RKO, Logan Paul ha messo fuori dai giochi il veterano con il suo tirapugni, aiutando McIntyre a ottenere la vittoria e a timbrare il suo biglietto per WrestleMania.
E’ chiaro che Orton e Paul potrebbero finire per affrontarsi sul palcoscenico più grande di tutti. In vista di questo potenziale incontro, il campione degli Stati Uniti ha inviato un messaggio a The Apex Predator.
Nei video del dietro le quinte di Elimination Chamber, Logan si è mostrato fiero di aver sferrato quel pugno a Orton:
“Bene, bene, bene, avete visto? Mr. RKO è stato messo KO, fa schifo, ecco cosa succede quando giochi con i migliori. Sono entrato in quella gabbia da campione, sono uscito da campione. Vedremo cosa succederà dopo, WrestleMania, ci siamo.”.
Vista la recente faida tra lo youtuber e Kevin Owens, si potrebbe ipotizzare ad una tripla faida per il titolo degli Stati Uniti a WrestleMania.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it