Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Manca sempre meno, e finalmente dall’Optus Stadium di Perth in Australia, la WWE metterà in scena Elimination Chamber. Nelle scorse ore, sono arrivate delle immagini direttamente dall’impianto che ospiterà il Premium Live Event.
Diversi problemi per Elimination Chamber
Nel corso della conferenza stampa, Michael Cole ha rivelato che la WWE ha avuto tante difficoltà nel trasportare la struttura dell’ Elimination Chamber in Australia, affermando che il trasporto è stato ritardato a causa di alcuni pirati sul Canale di Suez, costringendoli a utilizzare camion e autobus per trasportarla fino alla città che ospiterà l’evento.
Per fortuna, tutto è pronto con l’imponente struttura in acciaio pronta ad ospitare due grandi match, uno per decretare lo sfidante di Seth Rollins per il World Heavyweight Championship e un secondo match, per decidere l’avversaria di Rhea Ripley per il Women’s World Championship a WrestleMania 40.
Di seguito vi propiniamo le immagini dello stage che campeggia all’interno dell’Optus Stadium:
Stage for #WWE #EliminationChamber 👀 pic.twitter.com/1Oe3RKg78Z
— Ringside News (@ringsidenews_) February 23, 2024
Ricordiamo che Elimination Chamber si terrà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio alle ore 11:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI ELIMINATION CHAMBER 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.