La Bloodline non ha saputo aspettre questa notte per SmackDown, così durante la puntata del 10 settembre di NXT, i membri della stable senza Solo Sikoa, hanno invaso il roster giallo, interrompendo un match valito per i titoli di coppia.
Inizialmente a questo match vi sarebbero dovuti prender parte Miguel e Zachary Wentz contro Axiom e Nathan Freazer per i titoli di coppia. Tuttavia, i primi sono stati sostituiti dagli Street Profits, ma ad aspettarli in un imboscata c’erano Tama Tonga, Tanga Loa e Jacob Fatu.
La Bloodline ad NXT?
Secondo il Wrestling Observer, da decisione del coinvolgimento della Bloodline sarebbe stata presa appena gli Street Profit sarebbero stati aggiunti al match. Già in precedenza c’erano dei piani per coinvolgerli a NXT, ma non si sono mai concretizzati. Questo per dare a CW, nuova emittente in cui va in onda lo show giallo, che il membro di ogni roster potrebbe prendervi parte.
“Non volevano che gli Street Profits perdessero, ma nemmeno che Axiom e Nathan Freazer perdessero i titoli, quindi è finito in no contest. La decisione di coinvolgere la Bloodline nel finale è stata presa quando era stata presa la decisione di inserire gli Street Profits nel match.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.