WWE: Edge vuole tornare a lottare

Durante l’ultima edizione di Summerslam abbiamo potuto assistere a una grande apparizione di Edge, che durante un Angle del Kick-Off ha steso Elias con la sua leggendaria Spear, mandando in visibilio l’intero pubblico canadese presente nell’arena.

Questa sua piccola apparizione lottata ha dato via a grosse speculazioni ed Edge in persona, durante il suo Pod of Awesomeness di E&C ha parlato di quanto desideri tornare sul ring a fare un ultimo match, ma che i medici WWE non glielo permetterebbero.

Ad essere sincero penso di poter tornare sul ring anche domani. Potrei farmi saltare in aria che starei comunque bene, ma da quello che so, lo staff medico della WWE non me lo permetterà mai. Ho parlato con dei medici e mi hanno detto che il mio collo tornerà sano entro 5 anni, poi ci sono anche i vari trattamenti con le cellule staminali che sto prendendo in considerazione. In questi 8 anni ho messo già a dura prova il mio fisico e sono sicuro di poter tornare sul ring, non dico di poter lottare per un anno intero, ma un ultimo match sono sicuro di poterlo combattere senza conseguenze.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM