Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo scorso sabato si è tenuta la Royal Rumble, il PLE che da inizio alla Road to WrestleMania. Nell’omonimo match maschile, a vincere è stato Cody Rhodes, pronto a finire la sua storia, in un finale mozzafiato contro l’altro favorito, CM Punk.
La reazione di CM Punk
A ben dieci anni di distanza dalla sua ultima apparizione alla Royal Rumble 2014, la Superstar di Chicago ha fatto il suo ritorno in un ring WWE durante la Rissa Reale entrando con il numero 27.
Come possiamo vedere, al termine del match, il Best in the World era alquanto disperato, forse non per la sconfitta, ma perchè aveva capito di essersi infortunato al tricipite, infortunio che lo terrà lontano da WrestleMania 40.
Secondo le ultime indiscrezioni, in caso di operazione, CM Punk potrà tornare a lottare non prima di luglio, in pratica in tempo per essere presente a SummerSlam.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.