Finn Balor ha rivelato di essersi goduto il suo ultimo match nel roster principale della WWE contro The Fiend Bray Wyatt a SummerSlam 2019. Nel penultimo match della serata, The Fiend, al debutto, ha ottenuto una vittoria schiacciante contro Balor. La credibilità di Finn ha probabilmente subito un duro colpo a causa del modo in cui ha perso.
Parlando al podcast Out of Character di Ryan Satin, Balor ha detto che spera di ravvivare la sua rivalità con The Fiend un giorno:
“Ho pensato che fosse fantastico. Mi sento come se fosse quello che doveva essere. Era il debutto di The Fiend e aveva bisogno di essere forte. Sento che quel personaggio si sta evolvendo. Penso che sia una delle cose più belle del wrestling. Spero che ci siano ancora molti anni a venire. Spero che torneremo a The Prince vs The Fiend. Spero che torneremo a The Demon vs The Fiend. E lo adoro.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it