WWE: Frustrazione nella divisione femminile in vista di WrestleMania 41

WrestleMania 41
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ha visto molti cambiamenti da quando Triple H ha assunto il ruolo di Head of Creative, dato che l’azienda sta andando a gonfie vele in questo momento. Tuttavia, non tutto è perfetto, poiché sembra che ci sia molta frustrazione nel backstage all’interno della divisione femminile.

La WWE fa ancora fatica a gestire le donne al pari degli uomini

Parlando a The Hump, a Sean Ross Sapp è stato chiesto se la frustrazione in WWE fosse grave quanto lo era durante la Royal Rumble del 2022 o se riguardasse dei problemi specifici. Il giornalista ha affermato di aver parlato con molte donne nella compagnia che erano frustrate dal modo in cui veniva gestita la divisione femminile, tuttavia è un problema non grave come lo era nel 2022:

“Qualcuno mi ha chiesto delle gestione della divisione femminile, ho parlato con molte donne della WWE che sono frustrate dal modo in cui viene gestita. Non è una novità, ma non è minimamente paragonabile al livello di frustrazione che si è visto intorno alla Royal Rumble del 2022. Ad esempio, c’è stata una situazione in cui una lottatrice della WWE mi ha contattato e mi ha chiesto di scoprire se era elencata internamente come heel o babyface e io ho detto ‘Accidenti, okay’.

So anche che ci sono state proposte per WrestleMania che sono state rifiutate perché alcuni talenti non vogliono solo essere in match di coppia simbolici. Vogliono che le cose siano più equilibrate nella divisione femminile. Vedono che i contratti stanno aumentando e che i numeri degli spettatori si stanno adeguando di conseguenza quando le donne sono sullo schermo. La divisione femminile non è uno spettacolo secondario, è parte dello spettacolo. Molti talenti sono stati lasciati in disparte”.

I fan cosa ne pensano?

Molti fan credono che la WWE faccia ancora fatica a mostrare adeguatamente la divisione femminile e anche Seth Rollins ha ammesso in precedenza che la divisione non ha ricevuto l’attenzione che merita. Nonostante i progressi della società, queste frustrazioni nel backstage dimostrano che c’è ancora molto lavoro da fare per assicurarsi che la divisione femminile sia trattata con la stessa importanza di quella maschile.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,