Una volta si poteva dire solo di Roman Reigns ma ad oggi mancano le parole per descrivere anche il grandissimo regno di Gunther come Intercontinental Champion, già entrato nella storia come il più longevo della storia della compagnia. Il Generale del Ring ha recentemente ricordato, durante una puntata di Raw, quando ha vinto il titolo che dovrà difendere a WrestleMania 40 contro Sami Zayn ma, non contento, ha raggiunto un altro record, l’ennesimo della sua carriera.
Gunther ancora instancabile: manca sempre meno a WrestleMania 40 e lui si prende un altro record
Dal 10 Giugno 2022, quando vinse il titolo contro Ricochet durante una puntata di SmackDown, Gunther ha difeso l’Intercontinental Championship ben 100 volte, come fatto notare da Cagematch.net. Vengono ovviamente conteggiati house show, puntate settimanali e Premium Live Event: la prima è stata contro lo stesso Ricochet nello stesso mese e l’ultima contro Jey Uso durante un house show del 10 Marzo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.