Gunther ha vinto il titolo intercontinentale a giugno 2022 ed è diventato il campione Intercontinentale più longevo della storia. Questa settimana ha preso parte a un big match a Raw dove ha sorprendentemente perso.
Durante lo spettacolo, l’Imperium ha preso parte ad un incontro a sei uomini contro Jey Uso e il New Day. Abbastanza sorprendentemente, Jey Uso ha portato il suo team alla vittoria, schienando Giovanni Vinci e portando ad una rara sconfitta per Gunther.
Gunther ha accettato la sconfitta
Dopo il match, la WWE ha condiviso un’intervista in esclusiva digitale con Gunther sui social media. Il campione intercontinentale ha riconosciuto la vittoria di Jey Uso e del New Day, elogiando le loro abilità come tag team e riconoscendoli come i migliori nel match appena lottato:
EXCLUSIVE: Intercontinental Champion @Gunther_AUT awaits the challenge of Jey Uso next week on #WWERaw. pic.twitter.com/btl4b5dnYW
— WWE (@WWE) February 13, 2024
“Penso che obiettivamente dobbiamo guardare alla rivalità col New Day. Bene, ragazzi! Penso che tutta questa faccenda sia una maratona, non uno sprint. Onestamente, il New Day e Jey Uso sono tra i tag team di maggior successo nella storia di questa compagnia e oggi abbiamo perso contro la squadra migliore. Va bene”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it