Cody Rhodes ha ancora una volta l’opportunità di finire la sua storia quest’anno sul palcoscenico più grande di tutti, WrestleMania. Tuttavia, Rhodes sembra essere propenso a rendere il finale della sua storia ancora più grandioso.
Cody Rhodes sembra apprezzare questa assurda ipotesi
Un utente su X ha lanciato un’idea per un Winner Take All Match per la seconda notte di WrestleMania 40 a Philadelphia. Lo scenario vedrebbe il campione mondiale dei pesi massimi Seth Rollins mantenere il suo titolo nella notte 1 di Mania contro un avversario diverso da Cody, mentre l‘American Nightmare punterebbe direttamente verso Roman.
Il main event della notte successiva avrebbe poi visto la partecipazione di Rollins nel match tra Reigns e Rhodes per il titolo indiscusso. Ciò renderebbe il match un incontro a tre, con entrambi i titoli mondiali in palio.
L’American Nightmare ha notato il post del fan e ha reagito così alla folle idea:
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) February 2, 2024
Cody aveva chiarito fin da subito le sue intenzioni, subito dopo aver vinto la Royal Rumble, ossia affrontare Reigns allo Show of Shows. Tuttavia, il recente scambio con Seth a Raw ha portato il figlio di Dusty a riconsiderare la sua decisione su quale campione scegliere.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it