Il segmento che ha aperto l’ultima puntata di Raw ha visto protagonista CM Punk e anche Drew McIntyre. Il Best in the World si è detto dispiaciuto di dover rinunciare alla possibilità di lottare nel main event di WrestleMania 40 a causa di un infortunio rimediato alla Rumble.
Una notizia che ovviamente ha reso triste tutto il WWE Universe, che sperava di vedere Punk nello show degli show dopo 10 lunghissimi anni.
Il segmento di CM Punk ha avuto dei produttori
Da quando è tornato, il Best in the World è comparso in diverse puntate di Raw e anche a SmackDown, e mai nel suo segmento compariva un produttore. Ma nell’ultima puntata dello show rosso, abbiamo avuto una novità, infatti, nell’elenco interno, come produttori del segmento di CM Punk figuravano Chris Park e Michael Hayes, quest’ultimo producer di quasi tutti i match e segmenti con protagonista la Bloodline.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it