venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: Il segmento tra CM Punk e Drew McIntyre visto a SmackDown...

WWE: Il segmento tra CM Punk e Drew McIntyre visto a SmackDown è stato studiato nei minimi dettagli

Drew McIntyre ha mostrato tutto il suo odio verso CM Punk a Friday Night SmackDown questa notte, mostrando il suo puro disprezzo per il Second City Saint, attaccandolo brutalmente. Sembra che la WWE abbia compiuto notevoli sforzi per creare quel segmento visto a SmackDown tra i due, assicurandosi che abbia avuto un impatto significativo.

Nell’edizione del 21 giugno di SmackDown a Chicago, CM Punk ha dato il via allo spettacolo affrontando le conseguenze di quanto accaduto a Clash at the Castle, per poi affiancare Cody Rhodes nel contrastare la Bloodline.

Più tardi, durante un segmento nel backstage con DIY e Grayson Waller, la porta del garage dietro le loro spalle si è aperta, mostrano Punk visibilmente malconcio e disteso sul pavimento.

La WWE ci teneva che andasse tutto secondo i piani

Drew McIntyre, che aveva recentemente lasciato la WWE a Raw, ha fatto un ritorno inaspettato a Chicago, in cerca di vendetta contro l’ex AEW. Lo scozzese ha trascinato con forza un insanguinato Punk nell’area e lo ha lanciato sulla rampa d’ingresso. Il direttore generale dello show blu, Nick Aldis, è intervenuto rapidamente con la sicurezza per ristabilire l’ordine e Punk è stato portato d’urgenza in ospedale in ambulanza.

Secondo Fightful Select, il segmento di battuta tra i due acerrimi rivali è stato provato e pianificato meticolosamente dalla WWE ed hanno fatto tutto il possibile per assicurarsi che tutto andasse alla perfezione.

Tuttavia, CM Punk è stato visto lasciare l’arena alla guida nonostante il segmento della sua corsa in ospedale.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI