mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: "Il wrestling è finto", Austin Theory si scaglia contro un giornalista...

WWE: “Il wrestling è finto”, Austin Theory si scaglia contro un giornalista (VIDEO)

Il mese scorso Grayson Waller è stato coinvolto in un confronto con uno studio televisivo australiano dopo esser stati irrispettosi verso il wrestling. Sulla stessa linea, prima di Elimination Chamber è accaduta una cosa simile con Austin Theory come protagonista.

Austin Theory minaccia un giornalista

Per la promozione di Elimination Chamber, Austin Theory è stato impegnato in un’intervista a The West Australian. Gli animi si sono accesi quando il caporedattore del giornale, Anthony De Ceglie, ha definito il wrestling finto e continuando ad infierire reputandolo non così “duro” come altri sport come il football e il rugby.

Austin Theory in quel momento l’ha presa sul personale, rompendo il personaggio con rabbia per proteggere il prestigio e il rispetto del wrestling, arrivando addirittura a minacciare il caporedattore del giornale. Dovendo intervenire addirittura la sicurezza per calmare la situazione.

“Mi chiamate qui per parlarmi in questo modo? Solo perché sei responsabile di alcune stron*ate non significa che puoi parlarmi in questo modo. Stai dicendo che quello che il mio lavoro sia facile. Non saresti neppure in grado di camminare nei miei panni. Mi prendi in giro? Ti pesterò a sangue adesso. Non sto scherzando. Mi portate fino in Australia per sentire lui che parla di stron*ate. Qual è il suo problema?”

Ricordiamo che Elimination Chamber si terrà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio alle ore 11:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI ELIMINATION CHAMBER 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI