sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Importante Superstar potrebbe entrare nella Bloodline *RUMOR*

WWE: Importante Superstar potrebbe entrare nella Bloodline *RUMOR*

Tama Tonga ha annunciato a Wrestle Kingdom 18 che avrebbe lasciato la NJPW a gennaio e successivamente avrebbe abbandonato il NEVER Openweight Championship per prepararsi alla sua prossima destinazione. Sembra che la sua prossima casa sarà la WWE ed è anche molto probabile che si unisca alla Bloodline.

Il suo debutto potrebbe avvenire molto presto, e potrebbe farlo nella Bloodline

Come riportato in precedenza, Tama Tonga si unirà alla WWE e, parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riferito che il suo ruolo è incerto, ma c’è la possibilità che si unisca alla Bloodline poiché è considerato uno di famiglia dai suoi membri. I colloqui con la WWE erano in corso già un anno fa e ora che Tonga ha chiuso con la New Japan Pro Wrestling, il suo debutto in WWE dovrebbe essere imminente:

Sta arrivando. Non conosco il ruolo. Molto probabilmente, ad un certo punto, potrebbe far parte della Bloodline perché è considerato uno di famiglia da tutti quei ragazzi. Quindi se hanno bisogno di qualcuno di nuovo, potrebbe essere lui. Un anno fa aveva parlato con la WWE. Non conosco una data di inizio o altro, ma ha finito con la New Japan, quindi in teoria dovrebbe iniziare molto presto.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI