Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultima puntata di SmackDown abbiamo assistito al debutto a sorpresa di un’altro membro della Bloodline, corso in salvo del nuovo Tribal Chief, ovvero Jacob Fatu, il quale a detta di Triple H, segna un cambio di rotta per la stable.
“Jacob Fatu è il game changer della Bloodline” Parole di Triple H
Infatti, parlando al Pat McAfee Show, Triple H ha fatto un po’ il piano della situazione della Bloodline, definendo il debutto di Jacob Fatu come un vero game changer per il gruppo, rendendolo più accattivante.
“Quando parli del Tribal Chief, parli ovviamente di Roman Reigns. Ma la stirpe prosegue, ora Solo Sikoa rivendica quel nome, ora ci sono Tama Tonga e Tanga Loa. Poi la svolta è arrivata con Jacob Fatu. Si vede proprio il cambiamento con lui. E questa sarà la Bloodline, ovviamente prima del ritorno di Roman Reigns. Speriamo che Paul Heyman manterrà i nervi saldi. Ma stanno facendo un ottimo lavoro e ora pensano a Cody Rhodes e al suo titolo WWE.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.