L’abbiamo vista durante la Women’s Royal Rumble, ma per il momento Jade Cargill non ha ancora debuttato negli show settimanali della WWE. In molti vogliono sapere se l’ex stella della AEW, sarà presente a WrestleMania 40.
Nel corso della rissa reale femminile ha eliminato Superstar del calibro di Becky Lynch e Nia Jax, e chiaramente i fan si aspettano molto da lei.
Jade Cargill sarà a WrestleMania 40?
Durante un’intervista con Denise Salcedo, Jade Cargill ha risposto così alla domanda sulla possibilità di una sua presenza a WrestleMania 40:
“Dovrete scoprirlo da soli, dovete continuare a guardarci. Se voglio andarci lo farò, andrò a prendermi la mia opportunità, non ho altro da dire.”
Nella giornata di ieri, sembra che un errore della WWE avrebbe svelato una presenza della Cargill all’interno della Women’s Elimination Chamber, che decreterà la sfidante di Rhea Ripley a WrestleMania 40.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.