Randy Orton è stato in grado di guadagnarsi il rispetto non solo degli appassionati di wrestling, ma anche dai suoi stessi colleghi, anche se qualche eccezione c’è sempre. Sorprendentemente il Legend Killer ha rivelato che Vince McMahon non gli ha mai concesso periodi di riposo per recuperare dagli infortuni.
L’Apex Predator ha fatto il suo ritorno nell’ultima edizione delle Survivor Series dopo un’assenza di ben diciotto mesi a causa di un infortunio alla schiena che l’ha quasi costretto al ritiro.
Randy Orton ha fatto una dura rivelazione su Vince McMahon
Durante un’intervista rilasciata a Bill Apter di Sportskeeda Wrestling, Randy Orton ha ricordato quando, diversi anni fa, aveva chiesto a Mr. McMahon un periodo di pausa o comunque qualche impegno in meno per potersi riprendere appieno dagli infortuni. Vince rispose negativamente, affermando che “Madre Natura arriva per tutti”.
“Gli ho parlato quando avevo 35 anni e la mia schiena cominciava a farmi davvero male, e l’ho implorato, tipo ‘Non posso fare tutti questi show. Magari fare metà del tour e recuperare’ e lui mi ha guardato ed era tipo ‘Ho bisogno di te in quegli show, Randy. Madre Natura ci prende tutti”.
Non c’è da sorprendersi, dunque, se Randy Orton è felice che Vince McMahon non faccia più parte della WWE. Fortunatamente per noi, invece, ora l’Apex Predator si sente fisicamente bene, come nei suoi giorni migliori, ed è tutto ciò che importa.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.