Il WWE Universe dalla serata di ieri ha dovuto fare i conti con una brutta notizia, forse la più brutta che poteva immaginare. CM Punk si è infortunato durante la Royal Rumble, e purtroppo dovrà stare fermo diversi mesi, saltando anche e soprattutto WrestleMania 40.
La federazione anche se sta attraverso un momento non di certo positivo con l’infortunio di Punk e la grana Brock Lesnar, vuole dare ai fan una grandissima edizione di WrestleMania.
Nuovi scenari per “colpa” di CM Punk
I colleghi di WrestleVotes hanno fatto sapere che la federazione di Stamford sta valutando dei nuovi scenari in vista del suo show più importante.
“Tra lo sfortunato infortunio di CM Punk, lo status discutibile di Seth Rollins e l’abbandono di Brock Lesnar, la card di WrestleMania ha subito una brusca frenata. Abbiamo saputo che i dirigenti vogliono mischiare le carte, aprendo nuovi scenari con Superstar che non erano ai piani alti fino a qualche giorno fa. Si sta valutando tutto con estrema calma e importanza.”
Vedremo cosa si inventerà la federazione, che nel giro di pochi giorni ha perso due delle sue Superstar migliori.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.