Dopo la dura sconfitta nel Royal Rumble Match, il WWE Universe si aspettava che CM Punk potesse riprendere la sua road to WrestleMania 40 prendendo parte ad Elimination Chamber e provare nuovamente a guadagnarsi un match contro Seth Rollins per il World Heavyweight Championship. La brutta notizia, però, è che durante lo show si è procurato uno strappo al bicipite che lo terrà fermo per diversi mesi e lo costringerà a saltare lo Showcase of the Immortals, come ha confermato lui stesso durante l’ultima puntata di Raw.
La WWE corre ai ripari per Raw dopo l’infortunio di CM Punk
Fightful ha confermato che la vittoria di Cody Rhodes fosse prevista dal principio e non sia stata una decisione presa per l’infortunio di CM Punk: il segmento di Raw in cui Seth Rollins chiede a Cody di sfidarlo per WrestleMania 40, però, è stata un’aggiunta dell’ultima ora dovuta proprio all’assenza di Punk.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.