domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Natalya avverte Carmella e James Ellsworth

WWE: Natalya avverte Carmella e James Ellsworth
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Stanotte andrà in onda, alle ore 02 su SKY Primafila col commento in esclusiva in italiano e sul WWE Network in lingua originale, WWE Hell in a Cell.

Tra i vari match in programma nel Pay Per View, uno dei più interessanti ruota attorno al titolo femminile di SmackDown detenuto attualmente da Natalya. La campionessa dovrà difendere la propria cintura dalla sfidante Charlotte, ma dovrà restare concentrata anche su Carmella. Quest’ultima, infatti, accompagnata da James Ellsworth, potrebbe porre fine al regno della figlia di Jim Neidhart qualora decidesse di incassare la valigetta del Money in the Bank.

Proprio per questo motivo, Natalya ha deciso di lanciare un avvertimento proprio nei confronti di Carmella e del suo compagno.

“Charlotte non sarà assolutamente in grado di strapparmi il titolo di campionessa femminile di SmackDown. Neanche Carmella ci riuscirà. Anzi, se Carmella dovesse avvicinarsi a me, prometto che incastrerò contemporaneamente sia lei sia James Ellsworth nella sharpshooter”.

FONTE: Wrestling Inc.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI