Tra poco più di dieci giorni da Los Angeles andrà in onda la prima puntata di Raw su Netflix: il 6 Gennaio non segnerà solo l’approdo dello show rosso sulla piattaforma ma l’inizio di una nuova era. L’intenzione è ovviamente partire in grande stile, come dimostrano i primi annunci per l’episodio: gli occhi di WWE e Netflix, però, sono puntati al primo trimestre del 2025, che si chiuderà con WrestleMania 41.
Parte la Road to WrestleMania 41, Netflix inserisce anche Becky Lynch
Nelle scorse ore Netflix ha iniziato a far circolare il poster della Road to WrestleMania 41 e i fan non hanno potuto fare a meno di notare che, vicino alla zona centrale, sia presente anche Becky Lynch, insieme ovviamente alle altre top star di Raw.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.