giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Novità sulle modifiche apportate all'ingresso di Jade Cargill

WWE: Novità sulle modifiche apportate all’ingresso di Jade Cargill

La logica dietro le modifiche apportate alla presentazione di Jade Cargill prima del suo debutto a SmackDown è venuta alla luce. Inizialmente, sono emerse notizie secondo cui sarebbero state apportate alcune modifiche alla presentazione di Cargill e ora è stato rivelato che questi cambiamenti erano specificamente mirati a distinguere le immagini nel suo ingresso da quelle di The Rock, in particolare dai lampi che appaiono durante l’ingresso del Final Boss.

Debutto coi fiocchi per Jade Cargill

Cargill ha fatto un debutto degno di nota nella scorsa puntata di SmackDown, firmando finalmente e ufficialmente un contratto con lo show blu. Tuttavia, il suo coinvolgimento non è finito qui, poiché è poi tornata sul ring nel main event per unire le forze con Naomi e Bianca Belair contro il Damage CTRL.

Ciò ha portato all’annuncio di un incontro tre contro tre che coinvolge queste sei Superstar a WrestleMania 40, anche se ancora non si sa il giorno specifico in cui si svolgerà questo match. Da quando è arrivata in WWE, Jade ha partecipato solo alla Royal Rumble a gennaio e i fan sono impazienti di vedere quali piani ci sono per lei.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI