Xavier Woods potrebbe aver subito un infortunio al ginocchio mentre il New Day si batteva contro i Breezango e i campioni di coppia The Usos al live event di questa serata di Smackdown in Texarkana, Arkansas.
Secondo Wrestling Inc. corrispondente Stephen A. Love (@ BigStevieCool95), che era presente, la ferita è arrivata quando Woods stava per eseguire un Jumping DDT, ma è stato apparentemente spinto fuori in modo sbagliato. Il ginocchio si è inarcato. L’arbitro ha fatto il simbolo “X” con le braccia per dichiarare l’infortunio, infatti Jimmy Uso ha concluso il match ai danni di Kofi Kingston per un rapido finale. Woods sembrava essere dolorantee dopo la fine dell’incontro e non era in grado di lasciare da solo il ring. È stato aiutato da Kofi, Big E e dal Dr. Chris Amann della WWE. Un corrispondente ha notato che Woods “ha distrutto” il suo ginocchio. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti sullo stato di Woods.
FONTE. WrestlingINC
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.