WWE PREDICTIONS: Super ShowDown 2020

Ben  ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, con WWE PREDICTIONS, questa volta è il turno di Super ShowDown, evento che si svolgerà in Arabia Saudita domani (giovedì 27 febbraio) dalle ore 18:00. Come sempre gli eventi arabi sono amore e odio, ma andiamo ad analizzare e pronosticare tutti i match in programma.

Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Bayley (c) vs. Naomi

Analisi: Per la seconda volta nella storia, si terrà un match femminile in terra araba e questa volta vedrà anche il titolo di Smackdown in palio, brava WWE. Naomi è tornata e subito ha una possibilità titolata, non penso che però vincerà contro Bayley domani, ma forse avrà un’altra chance a WrestleMania.

Vincitrice: Bayley

Tag team match for the WWE Raw Tag Team Championship: Seth Rollins & Murphy (c) vs. The Street Profits

Analisi: Il “Monday Night Messiah” senza dubbio è uno dei protagonisti di Raw in questo momento e con lui anche la sua stable. Proprio per questo sono convinto che a vincere saranno Rollins e Murphy, dopo un incontro, che potrebbe rivelarsi molto molto piacevole.

Vincitori: Seth Rollins & Murphy

Steel Cage match: King Corbin vs. Roman Reigns

Analisi: Sarà il match finale di questa lunga rivalità. King Corbin ha avuto i suoi momenti, ma questa volta sarà Roman Reigns a vincere cosi da iniziare la sua corsa a WrestleMania, dove sicuramente avrà un match di primissimo piano. Per Corbin comunque la consapevolezza, che la WWE come ha dimostrato in questi mesi crede fortemente in lui.

Vincitore: Roman Reigns

Tag Team match per il WWE SmackDown Tag Team Championship: The New Day (Big E e Kofi Kingston) (c) vs. John Morrison e The Miz

Analisi: Ci potrebbe essere un cambio di titolo, The Miz e Morrison in coppia funzionano e quindi la WWE potrebbe affidargli i titoli. Morrison in questi giorni si è spinto molto dicendo che sarà il match più importante della sua carriera e chissà se la federazione gli farà un “regalo”. Io spero di si, perchè almeno avremmo un po’ di novità nello show blu, che al momento perde nettamente in termini di qualità contro Raw.

Vincitori: John Morrison e The Miz

Gauntlet match per il Tuwaiq Trophy: AJ Styles vs. Andrade vs. Bobby Lashley vs. Erick Rowan vs. R-Truth vs. Eric Rowan

Analisi: Il classico match in terra araba, dove la WWE mette qualcosa in palio. Ritornano all’azione AJ Styles e Andrade, ma il mio favorito è Bobby Lashley, penso che sarà lui a vincere il Tuwaiq Trophy. Occhio, perchè questo potrebbe essere uno degli incontri più belli della serata.

Vincitore: Bobby Lashley

Single match per il WWE Championship: Brock Lesnar (c) (con Paul Heyman) vs. Ricochet

Analisi: Vittoria netta secondo me in favore di Lesnar, non credo che Ricochet possa mettere in seria difficoltà il campione WWE. Non vedo bene neanche un’interferenza di McIntyre, perché durante i suoi promo ha più volte specificato che vuole battere il migliore per diventare IL campione, quindi non avrebbe senso aiutare Ricochet o meglio danneggiare Brock Lesnar. Ripeto vittoria di Lesnar in massimo 5 minuti e subito dopo testa a WrestleMania dove dovrà difendere il suo titolo contro un avversario molto più impegnativo.

Vincitore: Brock Lesnar

Single match per il WWE Universal Championship: “The Fiend” Bray Wyatt (c) vs. Goldberg

Analisi: L’incontro che ovviamente attendo di più. Si scontrano due dei miei wrestler preferiti, e quindi l’attesa è tanta. Si è parlato molto di questo match nei giorni scorsi, il risultato sembra davvero in bilico, prima a favore di Wyatt subito dopo a favore di Goldberg. Io credo che alla fine sarà “The Fiend” a vincere, ma “Da Man” sta mettendo in seria difficoltà la WWE. Mi auguro di vedere un incontro carico di pathos e con un’atmosfera davvero elettrizzante. Il mio pronostico con un 51% va a favore di Bray Wyatt, ma lo dico senza problemi, una vittoria di Goldberg non mi dispiacerebbe.

Vincitore: “The Fiend” Bray Wyatt

Commento Finale: Come sempre gli eventi in Arabia Saudita sono di odio e amore. Per quanto mi riguarda e come ho già detto a me vanno più che bene, sopratutto per l’orario, perché passare una serata all’insegna del wrestling non mi dispiace. Ci sono degli incontri, che potrebbero farci divertire e poi il Main Event, come dicevo prima, vede due dei miei wrestler preferiti e basta questo per crearmi l’attesa giusta che uno show può avere qualche settimana prima di WrestleMania.

 

Anche per questo numero di WWE PREDICTIONS siamo arrivati alla conclusione, io vi ricordo che il PPV sarà visibile su Sky Calcio 6 canale 256 con commento in lingua italiana di Michele Posa e Luca Franchini e sul WWE Network in lingua originale. Per quanto riguarda Spazio Wrestling, seguiremo l’evento offrendo la copertura dei risultati in tempo reale. Con WWE PREDICTIONS l’appuntamento è fissato per sabato 7 marzo quando si analizzeranno i match di Elimination Chamber. Da Marco Macri, buon Super ShowDown e alla prossima, ciaoooooooo.