lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE: Presa una drastica decisione su Vince McMahon

WWE: Presa una drastica decisione su Vince McMahon

La WWE è stata soggetta a diversi cambiamenti nell’ultimo periodo, specialmente dopo l’allontanamento di Vince McMahon in seguito alle accuse di Janel Grant. Il nome di Vince McMahon non è stato più pronunciato in televisione e rimosso da tutte le piattaforme digitali. Inoltre, sembra che l’ex chairman sia stato bandito dal nuovo quartier generale della WWE.

Le parole di Tom Carlucci su Vince McMahon

Durante il podcast The Insiders, Conrad Thompson ha parlato con Tom Carlucci, dipendente di McMahon dal 1987. Carlucci è stato uno dei dipendenti più fedeli di Vince fino al licenziamento durante la pandemia, mentre la moglie e il figlio continuano a lavorare per la compagnia.

Carlucci si è sempre rifiutato di parlare male del suo ex datore di lavoro e ha sempre attaccato coloro che hanno tradito la fiducia di Vince McMahon. Ha sottolineato che tutte le idee per il nuovo quartier generale sono arrivate da Mr. McMahon, che ora è stato bandito da quello stesso luogo che lui ha concepito strutturalmente e idealmente.

“Non dirò mai nulla di male su Vince. Ora, quello che sta succedendo, è tutto un altro discorso. Ci sono tre storie differenti secondo me. Le cose verranno fuori e lo vedrete. Non so nulla a riguardo ma quello che è venuto fuori è tutto ciò che sappiamo”.

Poi si è soffermato sul discorso del nuovo QG.

“Non può nemmeno camminare nell’edificio, è pazzesco se hai fatto costruire quell’edificio e quella enorme cintura. Lui ci ha sempre voluto tutti insieme dal primo giorno perché eravamo in due edifici differenti. Ci ha sempre voluti tutti sotto lo stesso tetto. Questo era il suo sogno. Il sogno è diventato realtà e lui non è parte di ciò”.

Poi ha raccontato del nuovo edificio.

“La palestra è stata creata per Vince. L’ha ideata con il suo allenatore Mike, che io conosco molto bene. Non può più andare in quella palestra. Non può mettere piede da nessuna parte. Qualsiasi incontro che ci sarà in quel posto, tu non vedrai mai più Vince. È pazzesco se vai a pensare a quella che è la sua eredità”.

Attualmente Vince McMahon è sotto indagine per le accuse a lui rivolte un po’ di mesi fa, ma sarà molto difficile, se non impossibile, vederlo nuovamente associato al nome della WWE.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI