La prossima puntata di Smackdown Live si svolgerà allo Sprint Center di Kansas City, in Missouri.
Ecco i punti principali sui quali si svilupperà l’episodio:
-Kevin Owens e Sami Zayn si affronteranno questa sera a Smackdown Live in un incontro valido per decretare il Number One Contender per il WWE Championship a Fastlane
L’ultimo episodio di Smackdown Live si è concluso con incomprensioni e scontri verbali che iniziano a mostrare i limiti dell’amicizia tra Kevin Owens e Sami Zayn. Stanotte, i due migliori amici avranno la possibilità di eliminare le loro frustrazioni quando combatteranno tra di loro per il diritto a sfidare il WWE Champion AJ Styles a WWE Fastlane.
Lo “Yep!” Movement ha iniziato a mostrare i primi dissapori durante un tag team match che ha visto Kevin Owens e Sami Zayn contro AJ Styles e Shinsuke Nakamura. Dopo la sconfitta subita dal Phenomenal One alla Royal Rumble, i due chiaramente non erano sulla stessa lunghezza d’onda. Dopo che Styles ha mandato Owens a schiantarsi contro il suo amico, Zayn ha abbandonato il match, lasciando KO a difendersi contro il WWE Champion e la WWE Rockstar, e l’incontro si è concluso con Owens che ha capitolato dopo la devastante Kinshasa di Nakamura.
Dopo il match, Renee Young si e’ avvicinata a Zayn nel backstage per chiedere se questa è la fine dell’amicizia di Owens. Zayn ha risposto che non è così, ma che quello era il suo momento di brillare. Ha dichiarato che dopo la prossima settimana, non sarà conosciuto semplicemente come “il migliore amico di Kevin Owens”, ma sarà conosciuto come il ragazzo che ha battuto Kevin Owens ed è diventato il nuovo WWE Champion a WWE Fastlane.
Le previsioni di Zayn si avvereranno?
-Bobby Roode difenderà il titolo di campione degli Stati Uniti contro Rusev
Dopo aver vinto un Fatal 4-Way Match, Rusev si è guadagnato il diritto di sfidare il campione degli Stati Uniti Bobby Roode stanotte a Smackdown Live.
Il Bruto Bulgaro ha battuto Kofi Kingston, Zack Ryder e Jinder Mahal in una Fatal 4-Way Match martedì scorso per guadagnare l’opportunità di affrontare The Glorious One, per poi andare immediatamente fuori dal ring per fissare Roode, che era al tavolo dei commentatori.
Successivamente in un video quella stessa sera, Rusev ha dichiarato che il loro incontro titolato sarebbe stato il canto del cigno di Roode con il titolo a stelle e strisce . Il campione ha risposto dichiarando che anche se la resa dei conti potrebbe cadere nel giorno di Rusev, l’esito della battaglia sarà a dir poco … GLORIOSO!
Chi uscirà da Smackdown Live con il campionato degli Stati Uniti?
-Daniel Bryan rivelerà la lista delle Top 10 Superstar di Smackdown Live
La scorsa settimana, Daniel Bryan ha annunciato che la votazione è stata aperta alle Superstar del Team Blue per la prima lista delle Top 10 Superstars di Smackdown Live. Il General Manager di Smackdown Live svelerà le classifiche iniziali stasera su USA Network, dando al roster un’idea di dove si trovano collocati nel ranking i vari atleti.
I criteri che le Superstar di Smackdown dovevano prendere in considerazione al momento della votazione includevano la leadership degli spogliatoi, l’abilità atletica e il talento generale. Nessuna Superstar è stata autorizzata a votare per se stessa, e né Bryan né il Commissario Shane McMahon hanno espresso un voto nelle classifiche.
Chi saranno i primi 10 concorrenti del Team Blue?
-Charlotte Flair cerca vendetta contro Liv Morgan
Lo scorso martedì a Smackdown Live, la Riott Squad ha attaccato la campionessa femminile di SmackDown, Charlotte Flair, sottoponendo la regina a una sonora batosta 3 contro 1 che l’ha resa vulnerabile a un tentativo di incasso dalla Miss Money in the Bank, Carmella.
Anche se la Principessa di Staten Island non è riuscita a incassare e prendere il titolo (anche se ha ancora l’opportunità del titolo garantito), la Flair è assetata di vendetta per la Riott Squad. Potrebbe avere soddisfazione stasera affrontando Liv Morgan.
La regina farà pagare a Morgan per l’attacco subitola scorsa settimana, o la Riott Squad manterrà’ la promessa che Charlotte non arriverà a Wrestlemania?
FONTE: WWE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.