martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: Preview Smackdown Live 12-09-2017

WWE: Preview Smackdown Live 12-09-2017

La prossima puntata di Smackdown Live si terrà al Thomas & Mack Center in quel di Las Vegas in Nevada, ecco i punti principali con cui si svolgerà l’episodio:

– Vince McMahon sarà presente a Smackdown per parlare della situazione riguardante Shane e Owens

Il Chairman della WWE, Vince McMahon, farà la sua apparizione allo show blu per affrontare la situazione che si è venuta a creare tra suo figlio e Kevin Owens. La situazione è esplosa quando Owens, la settimana scorsa, ha insultato Shane, che subito dopo lo ha aggredito e per questo è stato sospeso a tempo indeterminato proprio dal padre, che ha annunciato che sarà presente questa settimana per chiarire la questione. Che cosa avrà in mente il signor McMahon?

 

–  AJ Styles vs. Tye Dillinger per il titolo US

I due si sono affrontati due settimane fa nella US Open Challenge,  ma Baron Corbin ha attaccato Dillinger, facendogli perdere la sfida. La settimana scorsa Tye e Corbin si sono scontrati e Dillinger ha perso lo scontro, ma nel backstage AJ Styles ha notato l’impegno di quest’ultimo e gli ha detto che questa settimana avrebbe riaperto la Us Open Challenge e spera che il primo ad accettare sia lui. Tye accetterà la sfida, oppure Corbin si intrometterà di nuovo?

 

– Naomi vs. Natalya con il titolo femminile in palio

Naomi finalmente otterrà la sua rivincita per il titolo femminile, che la vedrà scontrarsi contro la donna che l’ha detronizzata, ovvero Natalya. Quest’ultima, ha vinto contro ogni pronostico a SummeSlam lo scorso agosto, ottenendo la sua vittoria in setta anni. La nuova campionessa, si è disegnata un bersaglio dietro la schiena perché, è sempre in agguato dietro l’angolo Carmella, vincitrice del primo MITB femminile nella storia. Naomi riuscirà a riprendersi la cintura, oppure la campionessa manterrà il titolo? Miss MITB incasserà la valigetta?

 

– Gli Usos difenderanno i titoli di coppia contro il New Day in un Sin City Street Fight Match

Dopo la conquista a SummerSlam dei titoli di coppia da parte degli Usos, quest’ultimi stanno dominando la divisione tag team di Smackdown. Jimmi e Jey, dopo aver sconfitto i New Day due settimane dopo Summerslam in un match non valevole per il titolo, hanno guadagnato il diritto di decidere la stipulazione per l’importante rematch, e hanno scelto uno Street Match con i titoli in palio. Il New Day riuscirà a riconquistare i titoli oppure gli Usos rimarranno campioni?

 

Fonte: WWE.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI