venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Quanti contratti in scadenza, anche un'altra Superstar presto sarà libera

WWE: Quanti contratti in scadenza, anche un’altra Superstar presto sarà libera

La WWE ha tantissimi wrestler talentuosi nel proprio roster, ma sembra che alcuni di questi siano vicini alla scadenza del contratto che li lega alla federazione di Stamford. Infatti, il contratto di un’altra superstar scadrà quest’anno.

Diversi wrestler vicini alla scadenza del contratto con la WWE

Ricochet, Chad Gable Angel Garza sono i lottatori di cui avevamo già accennato in merito alla situazione contrattuale. Ora, secondo quanto riferisce un report di Fightful Select, anche il contratto di Humberto Carrillo dovrebbe terminare l’1 agosto. Sembra però che la WWE stia lavorando al rinnovo dell’accordo così come con il tag team partner Angel.

“Subito dopo che Sean Ross Sapp e Corey Brennan di Fightful Select hanno svelato che il contratto di Angel Garza con la WWE scadrà l’1 agosto, siamo stati in grado di confermare che anche il contratto di Humberto Carrillo terminerà lo stesso giorno”.

Carrillo è attualmente parte della stable Legado Del Fantasma insieme a Angel Garza Santos Escobar, impegnati in una faida con il Latino World Order. Non ci resta che attendere la decisione della WWE in merito al rinnovo contrattuale di Carrillo.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI