In una delle sue ultime interviste Randy Orton ha dichiarato di avere ancora molti anni di carriera davanti a sè e di vedersi ancora sul ring quando avrà 50 anni. Le ultime operazioni, infatti, gli hanno restituito una forma fisica ottimale e la gestione oculata di Triple H potrebbe allungare la carriera anche a molti colleghi. I continui problemi fisici degli anni scorsi hanno messo a serio repentaglio la sua carriera, al punto che molti medici gli avessero consigliato di ritirarsi.
Randy Orton sarebbe rimasto in WWE anche se si fosse ritirato
Per fortuna Randy Orton ha deciso di curarsi bene prima di tornare sul ring ma, qualora fosse stato costretto al ritiro, sarebbe rimasto lo stesso in WWE. Ecco le sue parole ai microfoni di Sportskeeda:
“Sarei rimasto in WWE in qualche modo, almeno credo. Potrei sbagliarmi ma sono l’unico che ha lottato per una sola compagnia nella storia del wrestling. Non vedo perchè avrei dovuto lasciare, mi vedo in WWE anche in futuro. Se non avessi potuto lottare più sarei rimasto come coach, come producer o avrei fatto altro sicuramente”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.