Mentre Raw si prepara a passare su Netflix nel 2025, molti fan hanno ipotizzato che la mossa potrebbe portare a contenuti più audaci e piccanti per lo show. Tuttavia, CM Punk ha moderato queste aspettative, chiarendo che il passaggio non porterà a una nuova “Attitude Era” di contenuti diretti e parolacce eccessive.
CM Punk parla del passaggio di Raw su Netflix
Parlando a KISS FM 103.5 a Chicago, Punk ha affrontato le voci sul fatto che Raw diventerà più esplicito una volta che si sposterà su Netflix, sottolineando che i fan non devono aspettarsi cambiamenti drastici al prodotto attuale:
“Non penso che vedrete molta differenza rispetto a quello che è ora. Stiamo spingendo un po’ i limiti qua e là, ma voglio moderare le aspettative delle persone. Alcuni fan su Netflix si aspettano scene dirette e parolacce, non è assolutamente così. Puoi farlo solo per un po’ di tempo prima di cercare di superare te stesso ogni settimana e poi diventa solo cattiva televisione. Penso che forse avremo ancora gli spot pubblicitari, ma potrebbero non esserci durante gli incontri. Se vi aspettate Rhea Ripley che esce e parla come un’australiana con qualche parolaccia qua e là, non credo che lo vedrete.”
Oltre ai suoi commenti sul futuro di Raw, CM Punk si sta preparando per la resa dei conti contro Drew McIntyre a Bad Blood all’interno della Hell in a Cell. Prima di allora, Punk sarà l’arbitro speciale per il debutto di NXT della prossima settimana su CW Network, supervisionando il match per il titolo di NXT tra Trick Williams ed Ethan Page.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it