lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsWWE: Rhea Ripley ha un avvertimento per Becky Lynch

WWE: Rhea Ripley ha un avvertimento per Becky Lynch

WrestleMania è alle porte e l’entusiasmo sta crescendo per la 40a edizione dello Showcase of Immortals. Un match che sembra verrà aggiunto alla card è quello tra Becky Lynch e Rhea Ripley con in palio il titolo mondiale femminile; molti fan si aspettano che questo incontro sia il main event della prima notte.

Entrambe le donne si sono trovate faccia a faccia per la prima volta dopo mesi alla conferenza stampa di WrestleMania XL, dove The Man ha promesso di vincere la Women’s Elimination Chamber per poi dimostrare di essere migliore di Mami.

Il match fra Rhea Ripley e Becky Lynch sembra cosa fatta

Dopo essere rimasta in silenzio per settimane, la campionessa del mondo femminile ora ha risposto all’irlandese durante la sua apparizione a The Bump. Rhea ha ricordato a tutti la sua dominanza nella divisione femminile e ha inviato un avvertimento a Lynch in vista di Elimination Chamber:

“Ha detto che scoprirò cosa si prova a essere sul fondo. Intrigante. È davvero intrigante. Non conosco quella sensazione. Becky parla di un match importante. È molto intelligente ed è molto brava al microfono, ma portare Mami a fondo è un sacco di lavoro. È un sacco di lavoro. Puoi continuare a interrompermi e a parlare a vanvera, ma ad essere completamente onesta, una volta che suona la campanella, sono una Rhea Ripley diversa. Non sarò più gentile. Non accetterò il fatto che tu stia parlando con me. Ti staccherò quella maledetta testa. Quindi parla finché puoi.”

Ricordiamo che Elimination Chamber si terrà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio alle ore 11:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI ELIMINATION CHAMBER 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI