lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Rhea Ripley manda un messaggio agli hater in vista di Elimination...

WWE: Rhea Ripley manda un messaggio agli hater in vista di Elimination Chamber

Rhea Ripley è indubbiamente una delle Superstar migliori del momento in WWE. Ben presto tornerà a casa sua, in Australia, nella città di Perth, che ospiterà Elimination Chamber. Prima di questo grande PLE, ha mandato un messaggio a tutti i suoi hater.

Rhea Ripley manda un messaggio ai suoi hater

Il successo di Rhea Ripley in WWE è ben visibile a tutti. Oltre ad essere la star principale di Elimination Chamber, condivide la copertina del videogioco annuale WWE 2K24 insieme a Bianca Belair e il suo regno da Women’s World Champion ha raggiunto i 325 giorni. Ma non è sempre stato tutto rosa e fiori per Mami, dovendo affrontare sempre numerose difficoltà.

Parlando a WWE The Bump, Rhea Ripley ha rivelato tutte le sue difficoltà riscontrate in carriera, mandando un messaggio a tutti quegli hater che hanno cercato di impedirle di intraprendere una carriera nel wrestling.

“Quelle persone hanno dubitato di me durante l’intero viaggio. Avevo insegnanti a scuola che mi ridevano in faccia quando volevo fare progetti sulla WWE e sul wrestling. Mi hanno giudicato quando ho iniziato con la Riot City Wrestling, la scena indipendente australiana. C’erano sempre voci costanti che mi dicevano che avrei dovuto trovarmi un vero lavoro, avrei dovuto studiare, dovuto fare qualcos’altro, che non ce l’avrei mai fatta. L’unica cosa che devo dire è: Dove siete voi adesso? Io sono qui, a vivere il mio sogno. Ho lavorato duramente per questo sogno.”

Ricordiamo che ad Elimination Chamber, che si terrà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio alle ore 11:00, Rhea Ripley affronterà Nia Jax. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI ELIMINATION CHAMBER 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI