WWE: Ric Flair ci ha preso gusto, nuovo messaggio a John Cena

Ric Flair
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Vincendo a WrestleMania 41 supererebbe il suo storico record per il mondo del wrestling ma, nell’ultima puntata di Raw, John Cena ha dichiarato che con il suo diciassettesimo titolo mondiale vorrebbe cancellare dalla mente dei fan il nome di Ric Flair. Quest’ultimo si è espresso più volte su quest’eventualità ma ha voluto lanciare un nuovo messaggio ai microfoni di TMZ Sports.

Ric Flair rispetta John Cena ma…

Ric Flair ha mostrato le due facce della sua medaglia, parlando forse onestamente a John Cena prima di WrestleMania 41:

Sono contento di essere vivo, ho vissuto in un certo modo per essere ancora qui ad ascoltarlo. Ho una notizia per John… le sue chances di vincere il titolo numero 17 sono astronomiche. Adoro la sua scelta però. E’ la cosa migliore che potessero fare”

Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-03-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-03-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-03-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , , ,