Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown New Years Revolution.
La puntata inizia con l’arrivo all’arena dell’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns e Paul Heyman, i quali si rifiutano di farsi intervistare da Kayla Braxton.
UNITED STATES CHAMPIONSHIP TOURNAMENT FINAL: KEVIN OWENS VS SANTOS ESCOBAR (w/ANGEL GARZA E HUMBERTO CARRILLO)
Al termine di una battaglia lunga e combattuta è Owens ad avere la meglio eseguendo una Pop-Up Powerbomb al secondo tentativo e la Stunner che gli valgono la vittoria.
KEVIN OWENS HA SCONFITTO SANTOS ESCOBAR
Nel post-match il campione americano Logan Paul, il quale si vanta di essere campione nonostante le zero difese all’attivo per poi sorridere KO per essere un canadese che vuole andare all’assalto del titolo US. Logan non fa in tempo ad entrare nel ring che viene colpito da un pugno del Prizefighter stufo di starlo a sentire.
Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su Logan Paul insieme a Shawn Daivari. The Maverick viene poi raggiunto da Grayson Waller e Austin Theory, con i quali viene preso in giro da Cameron Grimes.
Vediamo ora sul quadrato Bobby Lashley e gli Street Profits, i quali sono pronti a dire di essere pronti a dominare anche questo 2024 sia per quanto riguarda le occasioni titolate che non, tanto che Bobby annuncia di essere un nuovo partecipante alla Royal Rumble. Poco dopo dal titantron si vede il promo di Karrion Kross di due settimane fa, poi le luci si spengono e appaiono Karrion Kross, Scarlett e Paul Ellering, mentre Lashley e i Profits vengono attaccati. Forse l’inizio di una nuova alleanza.
WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: IYO SKY (c) VS MICHIN
Approfittando di un Suicide Dive mancato di Michin, IYO esegue una Meteora sulla barricata e una all’angolo, per poi eseguire il Diving Moonsault che le vale la vittoria.
IYO SKY HA SCONFITTO MICHIN
La visuale si sposta brevemente su Paul Heyman, il quale accusa The Rock di aver nominato Roman Reigns soltanto per avere quel po’ di notorietà in più, per poi ricordare a tutti la dominanza del Tribal Chief e per fare ciò tira in ballo addirittura CM Punk quando questi si è osato definire il Paul Heyman Guy originale.
Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su Iyo Sky, la quale viene accolta dalle Damage CTRL. Poco dopo Bayley annuncia che le Kabuki Warriors andranno all’assalto dei WWE Women’s Tag Team Championships, mentre la Role Model andrà direttamente dalla Royal Rumble. Le Damage CTRL, poco dopo, vengono incrociate da Bianca Belair che interrompe i loro festeggiamenti dicendo che sarà lei a vincere la Rumble.
TAG TEAM MATCH: PRETTY DEADLY (KIT WILSON ED ELTON PRINCE) VS BRITISH STRONG STYLE (BUTCH E TYLER BATE)
Dopo un match combattuto, Wilson è l’uomo schienato e viene prima colpito da Bate e Butch con la combo Lariat e German Suplex. Infine, i British Strong Style hanno vinto dopo una Double Tyler Driver ’97 su Wilson.
BRITISH STRONG STYLE HANNO SCONFITTO I PRETTY DEADLY
Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta sul General Manager di SmackDown Nick Aldis, il quale viene raggiunto da Ashante “Thee” Adonis che dice di essere pronto a guadagnarsi un’opportunità ricevendo la stima dell’ex NWA World Champion.
UNDISPUTED WWE UNIVERSAL CAMPIONSHIP NUMBER 1 CONTENDER TRIPLE THREAT: AJ STYLES VS RANDY ORTON VS LA KNIGHT
Al termine di un lungo match esso termina in no contest in quanto tutti i membri della dinastia Samoana aggrediscono tutti i partecipanti al match, lasciandoli al tappeto e continuando l’aggressione su ognuno dei partecipanti, per poi concludere con la combo Samoan Spike e Spear di Solo SIkoa e Roman Reigns su Randy Orton.
NO CONTEST
Nel post-match Nick Aldis chiede a Paul Heyman di informare Roman Reigns che alla Royal Rumble dovrà lottare in un Fatal 4-Way.
Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
Redazione SpazioWrestling.it