A Money in the Bank 2024 è avvenuto il triste annuncio del ritiro di John Cena, che avverrà al termine del 2025, ma prima farà un grande tour che comprenderà tutto il nuovo anno e inizierà con la premiere di Raw su Netflix il prossimo 6 gennaio.
Il tour d’addio del Leader della Cenation inizierà così il 6 gennaio 2025 con il debutto di Raw su Netflix e seguiranno poi numerosi PLE, come la sua ultima WrestleMania, la 41 e anche alcune date all’estero.
Cosa farà John Cena quando Raw andrà in onda su Netflix?
Parlando al suo podcast Dirty Sheets, Billi Bhatti ha discusso dei piani che la WWE ha in serbo per Cena, una volta che Raw andrà in onda su Netflix. Rivelando che possa avere un ruolo da full-time.
“John Cena sarà su Netflix a tempo pieno. Sarà a Raw ogni settimana, come sostituto di Roman Reigns e The Rock, che loro invece sono destinati a rimanere a SmackDown su USA Network. Forse Netflix accetterà John Cena come un solido sostituto per l’intero anno 2025, durante il quale è programmato che faccia 35 apparizioni in WWE.“
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.