Dal prossimo mese di ottobre, NXT andrà in onda su The CW, lo show arancio lascerà USA Network e avrà la sua finestra in chiaro, un vero salto di qualità per il terzo brand della federazione di Stamford.
E’ chiaro che in tanti si aspettano delle novità con il passaggio di canale, e sembra che la WWE voglia migliorare e di molto il suo show.
Ad NXT ci saranno più stelle del main roster, saranno due i volti dello show
Nelle scorse ore, Corey Brennan attraverso Fightful Select ha riportato quelli che sarebbero i piani della WWE per NXT una volta che arriverà su The CW.
“Una volta che lo show arancio arriverà su The CW, vedremo più Superstar del main roster. Una delle prime ad arrivare dovrebbe essere Tegan Nox. I volti di NXT saranno Giulia e Trick Williams. Mentre non ci sono piani per avere le puntate settimanali in giro per gli Stati Uniti.”
Il prossimo grande show con protagoniste le Superstar di NXT sarà Battleground, spettacolo che si terrà nella città di Las Vegas nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 giugno.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.