martedì 17 Settembre 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns esalta l'arrivo di Raw su Netflix

WWE: Roman Reigns esalta l’arrivo di Raw su Netflix
W

Questa settimana segna l’inizio di una nuova era per la WWE, con SmackDown pronto a trasferirsi da FOX a USA Network, seguito dal passaggio di NXT su The CW in ottobre. Il cambiamento più significativo, tuttavia, arriverà nel 2025, quando Raw farà il suo debutto su Netflix, diventando il primo show di wrestling a essere trasmesso su un servizio di streaming.

Roman Reigns galvanizzato dal passaggio di Raw su Netflix

Questo cambiamento epocale ha attirato l’attenzione di molti, inclusa la principale star della WWE, Roman Reigns, che ha espresso il suo entusiasmo durante l’evento New York Power Players di Bloomberg. Reigns ha definito il passaggio di Raw su Netflix come “la più grande operazione di sempre“, sottolineando l’importanza di questa transizione nella storia del wrestling e della televisione.

“Siamo stati un punto fermo sulla TV tradizionale per decenni, ma ora portare Raw su Netflix apre nuove porte. Dopo tutto quello che abbiamo affrontato dal 2020, questa mossa non solo ci permette di continuare a crescere, ma dimostra perché siamo i maestri della TV in diretta.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI