Ryback spiega perché il leader della Cenation non debba abbandonare la WWE
Nella giornata di oggi è stata rilasciata un’intervista a Ryback condotta dal The Domenick Nati Show. Uno dei principali argomenti di discussione ha riguardato il possibile ritiro di John Cena. L’ex lottatore della WWE ha dichiarato che per il suo vecchio rivale non è ancora arrivato il momento di abbandonare il ring, poiché il programma annuale gli permette di fornire ottime prestazioni e di non tenere all’ombra i nuovi talenti. Ryback, infatti, ha dichiarato di apprezzare il fatto che quando Cena è lontano dalla WWE, la federazione conceda alle altre superstars di brillare e di trascinare la compagnia. Di seguito, le parole a tal proposito:
“John Cena ovviamente sa cosa sta facendo, è un osso duro. Ha l’enorme fortuna di avere molte opportunità al di fuori del wrestling, potendo così permettersi di non avere una schedule piena d’impegni. Per tanto, tantissimo tempo si è dedicato a questa disciplina e quindi penso sia corretto che ora si dedichi anche ad altri progetti. Credo fortemente, come penso lo creda chiunque altro, che quando permetti agli altri talenti di avere spazio e successo, questi ultimi avranno sempre modo di migliorarsi e incrementare le proprie capacità”.
Gli impegni di Cena lontano dal wrestling negli ultimi anni sono aumentati considerevolmente. John, infatti, è stato ospite di diversi show e ha recitato in alcuni film. Ryback ha chiarito che, nonostante creda di non avere alcuna possibilità di rivestire il ruolo di attore, al momento non ha la minima intenzione di fare un’apparizione sul grande schermo. Ecco cosa ha dichiarato l’ex campione intercontinentale:
“Non ho l’ambizione né la voglia di dedicarmi a questo genere di cose. Non sto dicendo che non lo farei, poiché ho un uomo che si sta dedicando a cercare delle opportunità televisive. Semplicemente, adesso non è la mia priorità. Il mio obiettivo principale è quello di restare in salute e di favorire la crescita della mia linea di nutrizione, ossia Feed me more“.
FONTE: Wrestling Inc.