sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Sami Zayn parla del potenziale match con Gunther a WrestleMania 40

WWE: Sami Zayn parla del potenziale match con Gunther a WrestleMania 40

La card di WrestleMania 40 inizia a prendere forma e alcuni match sono già stati confermati per l’evento. Essendo il palcoscenico più grande di tutti, ci si aspetta che tutti i titoli vengano difesi durante lo spettacolo, offrendoci le migliori sfide possibili. Il campione Intercontinentale Gunther ha dimostrato il suo dominio durante tutta la sua run come campione e con WrestleMania all’orizzonte, il Ring General non ha ancora uno sfidante per lo show. Tuttavia, un Gauntlet Match con Sami Zayn, Chad Gable, Bronson Reed, Ricochet, JD McDonagh e Shinsuke Nakamura nel prossimo episodio di Raw determinerà il suo sfidante per Mania.

Sami Zayn ritiene che questa sia la strada giusta per lui per lo Show of Shows

Avendo l’opportunità di tornare in cima al roster, l’ex campione intercontinentale Sami Zayn ha commentato il suo possibile incontro con Gunther nell’ultimo episodio di The Bump. L’ex membro della Bloodline si è trovato faccia a faccia con l’austriaco prima che il Gauntlet Match fosse annunciato da Adam Pearce e ha commentato così la cosa:

Mi ha riso in faccia, il che va bene. Figo. Sei figo. Sei un gran figo, va bene. Non mi importa perché in quel momento ho pensato ‘eccolo’. Il mio percorso verso WrestleMania mi è passato accanto e si è presentato. Quella risata era l’universo che mi diceva ‘Ecco il momento, ecco il tuo ragazzo, ecco il tuo percorso, quello è il tuo biglietto per WrestleMania, proprio lì’.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI