Drew McIntyre ha dovuto assentarsi negli ultimi due episodi di Raw per via della quarantena dopo essere risultato positivo al COVID. Seppur inizialmente era stato riportato che il campione WWE sarebbe tornato in tempo per la prossima puntata di Raw, lunedì, ora è stato reso noto che è molto probabile che McIntyre tornerà venerdì per le registrazioni di Superstar Spectacle.
Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato della speranza della WWE di riavere Drew McIntyre per l’evento “indiano”, oggi PWinsider, ha rivelato che la presenza del campione WWE è sempre più sicura:
“La WWE spera e ha tanti motivi per farlo che Drew McIntyre sia autorizzato a rientrare per le riprese di Superstar Spectacle che avverranno venerdì.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/la-wwe-spera-di-avere-a-disposizione-drew-mcintyre-per-superstar-spectacle
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.